Libri cartacei,
per i nostalgici del vecchio modo di leggere
Facci sognare

FACCI SOGNARE

FEDERICO FARCOMENI

Figlio di un marinaio, Joe, tranne quella con la sua squadra del cuore, non ha mai davvero concepito relazioni stabili. Mentre insegue i sogni perduti di una Coppa Campioni e una Supercoppa Europea che il destino gli ha negato, si imbatte in Krystal, maliziosa californiana che tenterà di mettere in fuorigioco i suoi conflitti con il passato. Un libro che esplora le vicende più curiose delle storie di Everton e Liverpool, che a loro volta si intrecciano con quelle storico-sociali della città più ribelle del Regno.

 

 

Federico Farcomeni è giornalista pubblicista, videomaker e scrittore. A Liverpool ha conosciuto amici, prestato la sua voce ad un’azienda privata di scommesse sportive, e frequentato persino un corso universitario. Oltre all’accento musicale (che qualcuno potrebbe scambiare per…“tedesco”), il tratto distintivo che gli piace di più della città è la voglia dei suoi abitanti di mettersi in gioco, sfidando costantemente pronostici e pregiudizi. “Facci sognare” è il suo primo romanzo. Con Urbone ha già pubblicato “Superclásico, più che un derby”.



 

Annotazione:  Per tutti coloro che prenoteranno la copia, ZERO spese di spedizione. Per info sulle modalità di pagamento, scrivere a ordini@urbone.eu
15,00 €
Per ulteriori informazioni sull´acquisto, visitace la sezione come acquistare.



formato:  Libri Cartacei     
pagine:  165
codice ISBN:  978-88-32230-67-3
anno di pubblicazione:  2021



TOP