Benvenuti in Urbone Publishing.
Qui potrai trovare libri ed ebook di letteratura e cultura sportiva, saggistica, narrativa e tante altre novitá per soddisfare la tua sete di lettura.
Ulteriori informazioni in Chi siamo

Collabora con noi

Oggi scrivere è un'esigenza avvertita da tutti. Tutti sono convinti, a ragione, di aver vissuto e di vivere esperienze uniche da comunicare agli altri raccontandole. Tutti credono, a ragione, di aver conquistato con tanta fatica una verità da trasmettere ai lettori attraverso saggi filosofici e scientifici. Ognuno a ragione si ritiene depositario di certezze in qualunque campo. L'insieme di tali 'punti fermi' potrebbe costituire un edificio robusto, in grado di ricomporre sul piano culturale e morale la nostra società frammentata e divisa. A una simile operazione però si oppone la grande editoria arroccata sulle proprie posizioni di retroguardia che la inducono a chiudere gli occhi davanti alle proposte davvero innovative e importanti per puntare esclusivamente su ciò che è scontato, ovvio, vecchio, risaputo. E bolla, magari senza nemmeno leggerle le opere di tanti giovani e meno giovani colpevoli solo di non avere 'le spalle forti', come indegne di essere pubblicate nei loro 'tipi' prestigiosi. Così, spesso, si impedisce a scrittori di autentico valore di raggiungere, come sarebbe giusto, un pubblico ampio. Ciò non significa che non si debba considerare la qualità dei lavori. Al contrario, occorre valutare con obiettività ogni 'prova d'autore', proprio per intercettare, senza i pregiudizi, delle aziende più facoltose, le migliori. E' proprio per promuovere la letteratura e l'arte della scrittura in genere, che la Casa Editrice Urbone Publishing intende aprire le porte a chiunque desideri sottoporre al nostro giudizio, in vista della pubblicazione, il proprio 'libro chiuso nel cassetto'.

Sei uno scrittore? Vorresti diventarlo? La Urbone Publishing ti dà questa opportunità. MANDACI IL TUO CURRICULUM VITAE CON UNA PRESENTAZIONE DEL TUO LAVORO E VALUTEREMO SE PUBBLICARLO.

Ricorda di inserire "SI, acconsento" nella tua mail al fine di poterti rispondere. Per l'inoltro del tuo lavoro e/o CV spedisci il/i file/s direttamente con il tuo Client di posta elettronica a:
manoscritti@urbone.eu

TOP